Trattiamo di seguito la gamma di colonnine ricarica auto elettriche residenziali e commerciali e-station, della omonima società milanese.
I sistemi offerti sono a muro e a colonna con potenze erogabili da 3,7 kW a 22 kW, con una o due prese, con strumenti di accesso riservato a chiave, a gettone, con sistema di pagamento RFID.
I sistemi ricaricano in Modo 3 (corrente AC per luoghi pubblici) e sono dotate di prese per tutti gli standard e sono installabili indoor o outdoor (protezione IP65).
Nella sezione prodotti sono disponibili stazioni di ricarica portatili con presa industriale per la ricarica non da stazioni (es. alberghi, garage privati) e cavi per il collegamento a stazioni di ricarica pubbliche.
Per una panoramica degli accessori (cavi Tipo 1 e 2 per tutte le auto) è disponibile la sezione -> qui con prezzi e caratteristiche.
Ben fatto il sito web dedicato alle colonnine con sistema di pagamento con una sezione -> faq. Anche i prezzi al pubblico sono indicati in chiaro ed è possibile l’acquisto on-line. L’installazione va eseguita a cura di un installatore qualificato.