Solar Farm è installatore qualificato Tesla Powerwall 2 AC

Solar Farm è ora all’installazione del sistema di accumulo Powerwall 2 AC di Tesla. Il Powerwall 2 ha l’inverter-caricabatteria integrato nell’involucro della batteria, pesa 125 kg e può essere installato a pavimento oppure a mura con un’apposita staffa. Qui l’attestato [apre pdf ].

Il sistema si connette sulla linea AC (230 V) tra il contatore dell’energia prodotta e l’inverter fotovoltaico; è quindi adatto ad impianti nuovi e per il retrofit di impianti fotovoltaici esistenti senza l’aggiunta di contatori del distributore di rete.

La fornitura include un gateway di comunicazione e un contatore di energia da collegare subito a valle del contatore di scambio – ai fini della misura dell’energia prelevata o immessa in rete dal cliente. E’ possibile collegare un secondo contatore per la misura dell’energia prodotta nel caso interessasse avere l’informazione sul portale del sistema di accumulo.

Il Powerwall 2 è disponibile da subito. Solar Farm può operare come installatore puro o fornire il sistema chiavi in mano. Contattaci -> qui per informazioni e preventivi.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...